Settimana dal 9 all’15 ottobre 2023
ARIETE – La settimana si apre con il favore della Luna, dispensatrice di buoni consigli dal segno amico del Leone. Fino a metà settimana potete contare sul vostro fascino personale, sostenuti da un buon aspetto di Venere. Pianeta e luminare sono indispensabili per superare piccole noie quotidiane dovute alle opposizioni tipiche di questo periodo dell’anno.
Giorni SI: 9 e 10
TORO – La novità più importante riguarda il nuovo aspetto di opposizione di Marte, da venerdì 13. Si gioca in difesa, a partire dai nati di inizio Segno che, inaspettatamente, vedono nascere impedimenti ai loro progetti. Non remate contro corrente, fermatevi e risparmiate energie, in attesa di tempi migliori.
Giorni SI: 12 e 13
GEMELLI – Il bilancio della settimana è decisamente positivo, complici i trigono di Sole e Mercurio, molto utili nella gestione efficace del lavoro quotidiano e degli impegni scolastici. Bella la Luna di inizio settimana in Leone, così come il week end, con un bel Trigono da sottolineare con un appuntamento speciale.
Giorni SI: 14 e 15
CANCRO – I nati di giugno sono stimolati a prendere decisioni importanti, decisive in campo professionale e sentimentale, con la consapevolezza di essere pronti ad assumere nuove responsabilità. I giorni scorrono portando buoni suggerimenti dalla Luna, in campo finanziario e poi per le relazioni familiari. Qualche noia nel fine settimana.
Giorni SI: 11, 12 e 13
LEONE – Ottimo l’inizio della settimana, grazie alla presenza della Luna nel Segno, portatrice di novità ed incontri inattesi. Purtroppo martedì 10 siete costretti a salutare Venere che dopo diversi mesi si sposta in Vergine. Non disperate: i suoi benefici effetti dureranno ancora per alcuni giorni e la positiva influenza si sposterà sul settore finanziario. Fate soltanto attenzione alle spese eccessive.
Giorni SI: 9 e 10
VERGINE – L’arrivo di Venere nel Segno, martedì 10, è una splendida notizia per tutti coloro che necessitano di un aiuto speciale per portare a termine una conquista un po’ difficile e per chi ha bisogno di suggerimenti per dare nuova verve alla relazione con il partner. Per tutti, fascino personale in aumento.
Giorni SI: 11, 12 e 13
BILANCIA – Prosegue lietamente la serie di compleanni, che questa settimana si arrichisce di un’invitata speciale, la Luna, che saprà presentarsi alla vostra festa con un dono speciale. E’ un momento particolare, in cui potete ottenere quasi tutto ciò che desiderate. Dovete approfittarne!
Giorni SI: 14 e 15
SCORPIONE – Siete pronti a salire sulla vorticosa giostra celeste di Marte? E allora via! Venerdì 13 il pianeta arriva nel Segno e subito i nati di ottobre inizieranno a sentirne la pressione: in senso positivo riceveranno molte energie, da pagare, però, con un prezzo fatto di un surplus di impegni e di imprevisti a cui fare fronte.
Giorni SI: 11, 12 e 13
SAGITTARIO – I suggerimenti celesti sono buoni, grazie al Trigono della Luna in Leone, all’inizio della settimana, favorevole per nuovi incontri, così come Sole e Mercurio proteggono il quotidiano, fatto di impegni di lavoro e di studio. Il week end merita un programma particolare, sfruttando il Sestile della Luna.
Giorni SI: 9 e 10
CAPRICORNO – Luna e Venere sono presenze speciali nel vostro Cielo, entrambe in aspetto di Trigono dal segno amico della Vergine e promotrici di incontri interessanti, protettive verso le relazioni di coppia, di amicizia e all’interno della famiglia. Ricevete novità inaspettate e fate incontri inattesi.
Giorni SI: 11, 12 e 13
ACQUARIO – La settimana si apre con qualche antipatico contrattempo che non vi dispone al buon umore. Ci vuole un po’ di pazienza: in Cielo ci sono tutti gli aiuti necessari per superare l’intoppo senza troppo danno. Le protezioni dalla Bilancia sono pregevoli, da usare nel lavoro e nello studio.
Giorni SI: 14 e 15
PESCI – I nati della prima decade sono impegnati su un doppio fronte: da una parte il solito Saturno che cerca di mettere i nostri Pesci davanti alle proprie responsabilità, mentre dall’altra l’opposizione di Venere potrebbe far emergere un problema con il partner o qualche difficoltà nelle relazioni familiari. Ci vuole dipolomazia.
Giorni SI: 13