Le Stelle di Annarita – Oroscopo 16/22 ottobre 2023

Settimana dal 16 al 22 ottobre 2023

ARIETE – Le Stelle si radunano nell’emisfero zodiacale opposto, velando di noia la quotidianità. Piccoli contrattempi nel lavoro e nello studio vi innervosiscono e diventate insofferenti verso le persone. Cercate di avere più pazienza: chi vive con voi non ha colpa della rotta delle Stelle…

GIORNI SI: 18, 19 e 20

TORO – Concentratevi sull’Amore: complice un bellissimo Trigono di Terra fra Venere in Vergine e Giove nel vostro Segno, potete davvero ottenere molto. E’ il momento giusto per convolare a nozze oppure per decidere di ingrandire la famiglia. Solo i nati di aprile sono più nervosi del solito.

GIORNI SI: 21 e 22

GEMELLI – Bisogna dirigere le energie sul lavoro quotidiano e sullo studio, dove non mancano idee e spinte verso progetti ed iniziative nuove. I sentimenti sono più ingarbugliati del solito e fate fatica a mettere a fuoco le vostre priorità. I giorni centrali della settimana possono portare contrattempi imprevisti.

GIORNI SI: 16 e 17

CANCRO – I nati di inizio Segno possono contare su un bel bagaglio extra di energie, grazie al prezioso Trigono di Marte dallo Scorpione. Fra poco si aggiungeranno i pianeti veloci, con suggerimenti ed idee da mettere subito in atto. Anticipate le mosse perchè il week end non mantiene le promesse fatte dalle Stelle.

GIORNI SI: 16 e 17

LEONE – La Luna vi è amica nei giorni centrali della settimana, da prediligere per impegni di lavoro e di studio o per un appuntamento speciale. La quotidianità offre suggerimenti da mettere in atto, grazie ad un intelletto particolarmente lucido. Fate oggi quel che potete fare e non rimandate a domani…

GIORNI SI: 18, 19 e 20

VERGINE – Venere vi accompagna ancora in questo tratto di Autunno anomalo e lo rende molto piacevole. Puntate con successo sull’Amore, ma anche gli amici sapranno regalarvi momenti decisamente gradevoli. Il Trigono di Giove in Toro suggerisce di avviare progetti ed iniziative di un certo rilievo.

GIORNI SI: 21 e 22

BILANCIA – Gli ultimi Compleanni trascorrono in modo piacevole e spensierato, in compagnia di amici simpatici e chiacchieroni. Fra poco anche Venere farà il suo ingresso nel Segno e vi accompagnerà per un tratto di strada. Il fascino personale è in aumento e in pochi sapranno resistervi.

GIORNNI SI: 18, 19 e 20

SCORPIONE – La Luna vi affianca all’inizio della settimana, pregevole per un appuntamento che vi sta molto a cuore e portatrice di novità, sorprese, incontri e telefonate inaspettate. I nati all’inizio del Segno sono presi nel vortice di impegni portati da Marte ed organizzarsi diventa più difficile del solito.

GIORNI SI: 16 e 17

SAGITTARIO – La Luna vi predilige nella parte centrale della settimana, ottima alleata per impegni di lavoro, di studio, molto preziosa per chi deve parlare in pubblico o esercita una professione a contatto con la gente. Bisogna però stare attenti a non affaticarsi troppo, per evitare malanni imprevisti.

GIORNI SI: 18, 19 e 20

CAPRICORNO – Le geometrie disegnate dalle Stelle vi sono sicuramente favorevoli, a cominciare dall’ottimo Trigono di Giove in Toro, speciale per avviare progetti di lavoro oppure per prendere decisioni importanti in campo sentimentale. Il fine settimana è pregevole grazie alla presenza della Luna, portatrice di novità e sorprese.

GIORNI SI: 21 e 22

ACQUARIO – Le Stelle vi offrono ottimi suggerimenti da mettere subito in pratica nella vita quotidiana, sul lavoro e in particolare per chi si occupa di commercio, nello studio per gli studenti che sapranno sfruttare l’intelletto nel modo migliore. Si avvicina un periodo dell’anno che vi vede più a vostro agio…

GIORNI SI: 18, 19 e 20

PESCI – Un po’ di cattivo umore è da mettere in conto, con quella Venere opposta che sembra farvi i dispetti e non mette una parola buona nei vostri affari di cuore. Ci vuole un po’ di pazienza e soprattutto dovete affrontare le giornate con il sorriso, senza cedere al pessimismo di Saturno, nuovo compagno di viaggio.

GIORNI SI: 16 e 17

Le Stelle di Annarita – Oroscopo 16/22 ottobre 2023

Le Stelle di Annarita | Commenti