Vercelli: le iniziative del Circolo Burraco Vercelli

Dimenticate le feste, ma non i tornei che hanno richiamato ai tavoli verdi sempre molti partecipanti, anche per la notte di Capodanno, al Circolo Burraco Vercelli domenica scorsa si è giocato per beneficenza a favore dei Gruppi di volontariato Vincenziano-Interparrocchiale Vercelli. Quindici tavoli allestiti per raccogliere fondi e divertirsi nel torneo che il Direttivo del Circolo presieduto da Salvatore Russo ha organizzato con spirito di servizio, devolvendo la somma di 1000 euro dopo una gara a suon di pinelle (per chi le ha viste) vinta dalla collaudata coppia Rosalba C’è e Rossana Martinelli. Al termine, premi per tutti offerti dalle volontarie vincenziane Silvana Coppo Pavese, Margherita Gaviglio e Giuliana Delsignore. La Presidente Pavese, ringraziando i partecipanti, ha ricordato l’attività della associazione presente da molti anni in città per il sostegno di progetti socio assistenziali e punto di riferimento di tante famiglie locali ed extracomunitarie in crescente difficoltà. I volontari della Società San Vincenzo dedicano grandi energie anche ai minori con specifici progetti dedicati a loro per favorirne l’ integrazione scolastica e la partecipazione ad attività sportive. Ecco perché anche le carte possono dare una mano!

Il Presidente Russo ha ribadito che le porte del Circolo Burraco accolgono sempre con piacere progetti sociali, infatti nei prossimi mesi sono in programma altre iniziative benefiche, oltre alla ripresa del corso gratuito di avvicinamento al gioco.

Ricordiamo che presso la sede di via F.lli Garrone si gioca il martedì e sabato sera ed il mercoledì, venerdì e domenica pomeriggio.

(Per informazioni: 351-2205588)

Vercelli: le iniziative del Circolo Burraco Vercelli

Blog | Commenti