Oroscopo di Capodanno
Stelle frizzanti, anzi regali in Cielo nella notte più lunga dell’anno. La Luna, infatti, sabato 30 e domenica 31 dicembre transita nel segno del Leone per passare poi in Vergine nel primo giorno del nuovo anno. Favoriti, dunque, i segni di Fuoco, che possono contare anche su pregevolissimi aiuti dei pianeti veloci, e anche i segni di Terra, con il supporto di Luna e Sole.
ARIETE – San Silvestro alla grande, grazie ai Trigoni di Luna, Mercurio, Venere e Marte. Una notte dove tutto può accadere e tutto potete chiedere alle Stelle, esprimete un desiderio e questo sarà esaudito…
TORO – L’umore migliora come d’incanto dopo lo scoccare della Mezzanotte, quando la Luna farà il suo ingresso in Vergine, in ottima posizione di Trigono con il vostro Sole e il Sole in Capricorno. I sogni son desideri…esprimete e vi verrà concesso.
GEMELLI – Siamo sinceri: non è certo questo il vostro periodo migliore, con la maggior parte dei pianeti veloci schierati “contro”. Tanto vale usare la vostra imbattibile ironia e alzare il calice al Cielo per brindare, le soddisfazioni nel nuovo anno non mancheranno.
CANCRO – Dimenticate le piccole nuvole che in questo momento stanno offuscando il vostro orizzonte e divertitevi a più non posso. Ci sarà tempo per affrontare le Stelle, che diventeranno più battagliere nei prossimi giorni.
LEONE – Nella notte più lunga dell’anno siete voi i protagonisti assoluti della festa. La Luna vi predilige e vi fa risplendere, affascinanti e divertenti. Sorprese ed incontri inattesi via spettano a mezzanotte…
VERGINE – Stappate la bottiglia di spumante e brindate al nuovo anno in compagnia della Luna, fida amica che renderà piacevoli le riunioni con familiari ed amici…con un inevitabile pensiero rivolto alle sfide del futuro.
BILANCIA – Si guarda al nuovo anno con un sorriso, divertiti e spumeggianti in questo Capodanno che vi vede sicuramente fra i segni d’Aria più privilegiati. Godetevi il momento, con un pensierino ottimista per il futuro.
SCORPIONE – Nella proverbiale confusione che regna nelle feste di fine anno, potete concedervi di studiare tutti con un senso di distacco che vi sarà molto utile utilizzare anche nei giorni a venire. Le Stelle sono neutrali, nel vostro Cielo, e non disturbano la vostra capacità di analizzare cose e persone.
SAGITTARIO – Al centro della festa, insieme ai vostri amici Leone, pronti a divertirvi, a ridere e scherzare, anime trainanti del gruppo e spiriti indomiti sospinti dal vento marziano, che vi accompagna anche in queste ultimi ore dell’anno. Indomabili.
CAPRICORNO – Carichi dell’energia del Sole e con il favore della Luna, vi addentrate in questo nuovo anno che vi vedrà, fra pochi giorni, protagonisti indiscussi della segna zodiacale, complice l’arrivo di Marte. Mentre brindate, pensate a nuove strategie…
ACQUARIO – La Luna capricciosa crea qualche noioso contrattempo, da risolvere con un’organizzazione e pianificazione impeccabile del Capodanno. Ma gli ostacoli sono presto superati e ritorna il sorriso, in compagnia degli amici più cari.
PESCI – Si festeggia, senza esagerare, perché il 1° gennaio l’antipatia lunare vi chiama subito in causa per risolvere un piccolo imprevisto e dovete farvi trovare preparati. Il 2024 sarà impegnativo? Probabilmente sì, ma adesso godetevi qualche ora spensierata…