Le Stelle di Annarita – Oroscopo dall’11 al 17 marzo 2024

Oroscopo dall’11 al 17 marzo 2024

Segno fortunato: TORO

Il CIELO della SETTIMANA

Sono due gli avvenimenti degni di nota dei prossimi sette giorni: lunedì 11 marzo Mercurio si sposta nel segno dell’Ariete, con conseguenze favorevoli, in particolare in campo professionale, nello studio e nelle relazioni personali per i segni di Fuoco. Martedì 12 marzo, invece, è la volta di Venere che giunge in Pesci, a rallegrare l’atmosfera, sfidando il cupo Saturno.

ARIETE – Settimana vivace dove si registra l’arrivo, lunedì 11 marzo, di Mercurio, proprio in tempo per festeggiare gli imminenti compleanni. Migliora il lavoro quotidiano e anche per chi studia ci sono novità positive. Sorprese ed incontri con amici vecchi e nuovi li porta la Luna, nel vostro segno il 12 e 13 marzo.

GIORNI SI: 12 e 13

TORO – Ottime presenze nel segno, con Giove che continua il suo transito sulla seconda decade, creando ghiotte opportunità di gratificazione personale e la Luna che fra giovedì e venerdì porta sorprese ed incontri inaspettati.

GIORNI SI: 14, 15 e 16

GEMELLI – La settimana è promettente, soprattutto in vista del weekend, quando giunge a farvi visita la Luna. Mercurio si sposta in Ariete, posizione migliore che favorisce le relazioni con amici vecchi e nuovi. Le energie sono buone grazie all’aspetto di Trigono di Marte in Acquario.

GIORNI SI: 17

CANCRO – La partita delle Stelle si gioca innanzi tutto con le valenze Pesci, a voi nettamente favorevoli. Venere diventa più affettuosa e migliora l’intesa con il partner, mentre Sole e Saturno favoriscono i progetti di lavoro.

GIORNI SI: 11

LEONE – In sensibile miglioramento il vostro impegno quotidiano con studio e lavoro, grazie al nuovo Trigono di Mercurio, che si sposta in Ariete. Bene la prima metà della settimana, quando sarà opportuno concentrare gli appuntamenti.

GIORNI SI: 12 e 13

VERGINE – Con l’ingresso di Mercurio in Pesci le geometrie celesti si complicano. L’opposizione di Sole, del messaggero alato degli dei e di Saturno rendono più difficili i rapporti quotidiani di lavoro ed il lavoro stesso risente di ostacoli inaspettati. Ci vuole un esercizio puntuale di pazienza, compito che spesso vi riesce molto bene.

GIORNI SI: 14, 15 e 16

BILANCIA – Il Cielo inizia a farsi più indecifrabile, come ogni anno accade sul fare della Primavera, quando le Stelle si raggruppano nell’emisfero zodiacale opposto. Potete ancora contare su Marte, che dispensa buone energie, mentre in Amore è consigliabile non tirare troppo la corda con il partner.

GIORNI SI: 17

SCORPIONE – La settimana non è facilissima, in particolare nelle giornate di giovedì e venerdì, quando la Luna sarà opposta. Vale la pena distribuire gli impegni più importanti all’inizio della settimana stessa, quando il Cielo è meno complesso. In generale, meglio anticipare le mosse, prima delle consuete antipatie celesti di Primavera.

GIORNI SI: 11

SAGITTARIO – Il quotidiano scorre come un preciso gioco di equilibrio, tra valenze positive ed altri aspetti più complessi. Migliora la vita sentimentale, le energie sono sempre buone, ma i Pianeti in Pesci non rendono così chiara la percezione delle situazioni che dovete affrontare. Il week end non si prospetta così gradevole, meglio non esagerare con gli impegni.

GIORNI SI: 12 e 13

CAPRICORNO – I vostri assi nella manica sono le valenze di Terra, gli aspetti di Trigono dal segno amico del Toro, che vi saranno particolarmente utili nel fine settimana. Puntate sull’aiuto di Giove per risolvere una controversia legale o fiscale, mentre la nuova posizione di Venere in Pesci addolcisce l’atmosfera con il partner.

GIORNI SI: 14, 15 e 16

ACQUARIO – I nati della terza decade sono ora sotto il pressing marziano: gli impegni sono tanti, molti si presentano all’improvviso e tante situazioni richiedono la vostra attenzione immediata. Cercate di gestire tutto senza venire sopraffatti. Ritagliatevi piccolo spazi di riposo, per alleggerire lo stress psico fisico. Nel weekend arriva in aiuto la Luna.

GIORNI SI: 17

PESCI – Venere in arrivo, martedì 12 marzo, sul primo binario dei sogni, rigorosamente in rosa. L’atmosfera diventa subito più leggera e soprattutto i rapporti con il partner si fanno più distesi. Il fascino personale è in rapida crescita e Sole e Saturno possono suggerire progetti personali inaspettati, in particolare nella giornata di lunedì 11.

GIORNI SI: 11

Le Stelle di Annarita – Oroscopo dall’11 al 17 marzo 2024

Le Stelle di Annarita | Commenti