Le Stelle di Annarita – Oroscopo dal 10 al 16 giugno 2024

OROSCOPO dal 10 al 16 giugno

Segno fortunato: GEMELLI

Il CIELO della SETTIMANA

Sono due gli eventi principali del Cielo di questa settimana: il primo è rappresentato dal fortissimo e fortunato Stellium di pianeti veloci in Gemelli, elemento che favorisce, in primis i nati del segno e poi gli altri segni d’Aria, Bilancia e Acquario; il secondo è rappresentato dall’arrivo, oggi, lunedì 10, di Marte in Toro, con un bel cambio di passo che riguarderà prima di tutto i segni di Terra, il Toro con i cugini stretti Vergine e Capricorno.

ARIETE – E infine arriva la calma. Marte, finalmente, trasloca nel successivo segno del Toro, concedendovi un po’ di respiro dopo le ultime, intensissime, settimane. E’ il momento di fermarsi un attimo e di riordinare le idee, dopo la confusione concitata e gli imprevisti a cui avete dovuto fare fronte nell’ultimo mese e mezzo. Vi supportano validissimi aiuti dai Sestili in Gemelli, favorevoli per ritrovare la giusta via.

GIORNI SI: 10, 11 e 12

TORO – Pronti per affrontare una bella girandola di novità e di imprevisti? Ci pensa Marte, infatti, a movimentare questo ultimo scorcio di primavera, con eventi inattesi, programmi che saltano e richiedono di fare fronte a situazioni impreviste. La vostra proverbiale pazienza viene messa alla prova, ma dovrete anche essere attenti a non lasciarvi sfuggire eventuali opportunità che il pianeta vi presenta. Certi treni passano una volta sola…

GIORNI SI: 13 e 14

GEMELLI – Sempre al centro della festa, sempre i super favoriti dello Zodiaco, con uno Stellium incredibile di pianeti veloci nel segno. Tutto è possibile e tutto potete chiedere alle stelle, nulla vi verrà negato, quasi si avesse paura di guastare in qualche modo i festeggiamenti dei vostri compleanni. L’Amore vi sorride, Venere vi regala fascino personale a profusione, Mercurio richiama amici vecchi e nuovi e Giove pensa a munifici regali. E’ giusto anche fare tesoro di tanta generosità da parte del Cielo e di mettere da parte un po’ di polvere di stelle per i tempi un po’ più complicati…

GIORNI SI: 15 e 16

CANCRO – I pianeti veloci e positivi nel dodicesimo campo dello Zodiaco vi aiutano a ritrovare la giusta forma fisica ed il benessere mentale, in attesa delle prossime settimane, certamente più fortunate grazie all’imminente arrivo dei pianeti veloci, in tempo per festeggiare i vostri compleanni. Siete in attesa e intanto potete prepararvi nel modo migliore.

GIORNI SI: 13 e 14

LEONE – I primi giorni della settimana vi accolgono sorridenti, grazie alla presenza della Luna nel segno, ottima per chi deve affrontare impegni in pubblico e portatrice di belle novità, di incontri inattesi con amici vecchi e nuovi. I pianeti veloci viaggiano su posizioni promettenti, mentre sarà il nuovo aspetto di Quadrato di Marte a poter creare qualche complicazione. Non innervositevi ed analizzare la situazione con pazienza. Intanto godetevi le coccole amorose di Venere e degli amici mercuriani.

GIORNI SI: 10, 11 e 12

VERGINE – Gli aspetti di Quadrato dai Gemelli, un po’ fastidiosi, persistono anche per questa settimana. Ma da oggi, lunedì 10, avete dalla vostra parte un paladino d’eccezione: Marte infatti, in Tirgono dal segno amico del Toro, vi mette a disposizione un invidiabile bagaglio di energie, da poter utilizzare, in primis, nel lavoro e nello studio. Per l’Amore ed i rapporti interpersonali, invece, ci vuole ancora un po’ di pazienza, prima di poter apprezzare un netto miglioramento. Intanto, approfittate della visita della Luna, fra giovedì e venerdì, per farvi un piccolo regalo.

GIORNI SI: 13 e 14

BILANCIA – Finalmente liberi. Marte, proprio oggi, lunedì 10, trasloca nel segno del Toro, lasciando il Cielo libero da ingombranti opposizioni. Con il trascorrere dei giorni noterete un sensibile alleggerimento dell’atmosfera, non più pressata da ostacoli inattesi ed imprevisti. Ottimi, poi, i supporti dal segno amico dei Gemelli, con Sole, Mercurio, Venere e Giove che vi offrono le opportunità desiderate in Amore e in campo professionale. Ottimo il weekend, con la splendida Luna nel segno, che richiede un programma speciale. Riposatevi un momento e poi approfittatene!

GIORNI SI: 15 e 16

SCORPIONE – Inizia il ballo. Marte, a partire da oggi, lunedì 10, inizia il suo transito in Toro, in scomodo aspetto di Opposizione: ci vuole pazienza e soprattutto dovrete frenare la vostra impulsività perché gli obiettivi che vi eravate prefissi non sembrano più così a portata di mano. Temporeggiate. E’ inutile cercare di lottare contro i mulini a vento.

GIORNI SI: 13 e 14

SAGITTARIO – I pianeti veloci sono concentrati nell’emisfero zodiacale opposto, nel segno dei Gemelli e questo non è certo il vostro momento migliore. Non cercate di raggiungere mete che in questo momento sembrano e sono, francamente, impossibili da raggiungere. Ma in un paio di settimane la situazione migliorerà certamente ed allora potrete riprendere il vostro percorso. Ci vuole un po’ di pazienza. Nel frattempo, riposatevi.

GIORNI SI: 10, 11 e 12

CAPRICORNO – Da oggi, lunedì 10, un nuovo paladino si schiera al vostro fianco. Si tratta di Marte che inizia il suo transito nel segno amico del Toro, in ottimo aspetto di Trigono rispetto al vostro Sole di nascita. Energie nuove giungono a supportarvi sul vostro percorso professionale e per chi, invece, deve affrontare prove scolastiche. Anche la Luna è particolarmente benevola fra le giornate di giovedì e di venerdì, da scegliere per un impegno od un incontro che vi stanno particolarmente a cuore.

GIORNI SI: 13 e 14

ACQUARIO – Il Cielo presenta ottime geometrie che disegnano aspetti a voi molto favorevoli. I Trigoni dal segno amico dei Gemelli sono davvero importanti e forniscono aiuto e supporto a tutte le vostre iniziative. L’Amore vi sorride e gli impegni professionali e scolastici possono contare su Stelle sorridenti. E’ il momento di approfittarne per raggiungere gli obiettivi che vi eravate prefissi. Attenzione solo agli sgambetti della Luna, nella prima parte della settimana.

GIORNI SI: 15 e 16

PESCI – La nuova posizione di Marte, che inizia il suo transito in Toro, è certamente più favorevole e di supporto ai vostri progetti. Un aiuto considerevole e che dovrete saper affiancare alla presenza di Saturno nel segno, per costruire iniziative di successo. Per ora, però, limitatevi a studiare le strategie, da mettere in atto a breve, con l’arrivo dell’Estate, quando gli aspetti saranno decisamente più favorevoli. La Luna opposta, nei giorni centrali della settimana, consiglia un po’ di prudenza.

GIORNI SI: 15 e 16

Le Stelle di Annarita – Oroscopo dal 10 al 16 giugno 2024

Le Stelle di Annarita | Commenti