Le Stelle di Annarita – L’oroscopo dal 23 al 29 settembre 2024

OROSCOPO dal 23 al 29 settembre

Segno fortunato: SCORPIONE

Il CIELO della SETTIMANA

Grandi cambiamenti in Cielo in questa ultima settimana di Settembre. Sole e Mercurio traslocano in Bilancia, giusto in tempo per partecipare alle feste di Compleanno, mentre Venere passa in Scorpione, portando promesse amorose per i nati dei segni d’Acqua e danzando con Marte, accendendo la passione. Venere è già avanti nella sua corsa sullo Zodiaco e porta con sé un tempo oramai autunnale. E’ ora di dire arrivederci all’estate.

ARIETE – Il Sole e Mercurio si posizionano all’estremo opposto dello Zodiaco, causando malumore, noia e stanchezza, abituali in questo periodo dell’anno in cui le Stelle si contrappongono alle vostre di nascita. Passerà, anche abbastanza in fretta. Evitate discussioni e polemiche inutili, tenetevi occupati con impegni pratici per evitare di mostrare troppo la vostra insofferenza. Weekend non male, grazie alla Luna.

GIORNI SI: 27 e 28

TORO – Conviene puntare l’attenzione sugli impegni di lavoro e di studio quotidiani, evitando di impegolarsi in vicende amorose che richiederebbero un’attenzione che voi adesso non riuscite a trovare. Venere, poi, ci mette del suo e inizia il suo transito opposto: meglio non urtare il partner con polemiche inutili. Le Stelle iniziano ad essere troppo lontane per far sentire il loro calore, ma potete sfruttare le buone energie di Marte per portare avanti i vostri progetti.

GIORNI SI: 29

GEMELLI – In Cielo ci sono ottime notizie per voi: Giove in transito nel segno inizia a formare ottimi Trigoni con Sole e Venere nel segno amico della Bilancia, offrendo spunti molto interessanti per i vostri progetti di lavoro, di studio e personali. Bisogna assolutamente approfittare di quest’autunno che vi può offrire spunti ed idee che vanno valutati con attenzione e che possono rappresentare passi importanti sulla strada per raggiungere i vostri obiettivi. La Luna vi accompagna all’inizio della settimana, facendovi incontrare vecchi amici e preparando qualche gradevole novità.

GIORNI SI: 23 e 24

CANCRO – Iniziate ad avvertire stanchezza e stress causati da Marte che prosegue il suo transito nel segno, arrivando ad interessare, questa volta, i nati della seconda decade. Stanchezza e nervosismo caratterizzano giornate che a volte si rivelano come un vero e proprio percorso ad ostacoli e dovrete armarvi di pazienza per affrontare gli imprevisti che Marte vi presenta. Vi aiuta la Luna, portando un po’ di sollievo a metà settimana.

GIORNI SI: 25 e 26

LEONE – Le nuove geometrie celesti vi consentono un buon spazio di manovra, utile per procedere con progetti ed iniziative che dovete portare avanti abbastanza celermente, in vista dell’arrivo, a breve, di Marte, che vi costringerà ad aumentare il ritmo. Adesso potete organizzarvi con calma e ponderare le soluzioni più opportune. Potete intervallare con intermezzi amorosi, grazie al Sestile di Venere e, in più, ricevete la visita della Luna nel fine-settimana, da scegliere per un impegno speciale.

GIORNI SI: 28 e 29

VERGINE – Finiscono le feste, si spengono le luci e gli invitati se ne vanno…Una dopo l’altra Stelle Pianeti lasciano il vostro segno per passare in quello vicino: si conclude il periodo dei Compleanni, in cui avete ricevuto suggestioni e suggerimenti celesti per proseguire verso i vostri obiettivi, sostenuti dalle buone energie di Marte. Chi alla nascita aveva Venere in Bilancia vive adesso una gradevolissima stagione d’Amore. Alla fine del weekend giunge anche la Luna a portare novità e sorprese inaspettate.

GIORNI SI: 29

BILANCIA – Sole, Mercurio e Venere fino a martedì sono i primi ospiti giunti ad omaggiarvi per i vostri Compleanni. E’ il periodo più bello dell’anno, con i pianeti veloci radunati a festeggiarvi ed a portarvi doni celesti in grazia e beltà che faranno cadere tutti ai vostri piedi. E pazienza se Marte frappone qualche ostacolo ai vostri obiettivi, per adesso pensate a divertirvi, poi si penserà al lavoro. E’ un periodo ricco di progetti, sia di lavoro che di crescita personale, grazie al tocco magico di Giove, tutto può accadere.

GIORNI SI: 23 e 24

SCORPIONE – Da domani, martedì, Venere giunge nel segno ad allietarvi con pensieri d’Amore e ad aiutarvi in conquiste che sembravano troppo ardue. Per chi è in coppia, questo è il momento giusto per concedersi una vacanza extra con il partner e per appianare eventuali malintesi. Marte in aspetto di Trigono dal segno amico del Cancro vi mette a disposizione ottime energie da spendere nel lavoro e nello studio.

GIORNI SI: 25 e 26

SAGITTARIO – Sole e Mercurio formano adesso un bell’aspetto di Sestile con il vostro Sole di nascita e vi mettono a disposizione suggerimenti ed energie positive da spendere nelle vostre attività quotidiane di lavoro e di studio. Per chi aveva Venere in Scorpione alla nascita si apre anche una bella parentesi dedicata ai sentimenti. La Luna opposta crea qualche intoppo all’inizio della settimana, ma si migliora decisamente strada facendo ed il weekend richiede un programma speciale.

GIORNI SI: 27 e 28

CAPRICORNO – I nati della seconda decade vengono adesso presi di mira dall’opposizione marziana che causa stress psico-fisico. Le vostre proverbiali virtù – volontà, perseveranza e pazienza – potrebbero essere messe a dura prova, anche a causa di altri aspetti dissonanti che si stanno disegnando in Cielo. Ci vuole un bel respiro e magari guardare con ottimismo alla nuova posizione di Venere, che saprà regalarvi qualche momento rilassante in compagnia del partner o di amici particolarmente cari. Non prendete impegni importanti nei giorni centrali della settimana, perché la Luna è dispettosa; rimandate all’inizio della prossima settimana.

GIORNI SI: 29

ACQUARIO – Si apre un buon momento per agire, grazie ai notevoli aspetti di Trigono che si formano con i vostri “fratelli” d’Aria. Sole e Mercurio sono preziosi per affrontare gli impegni quotidiani di lavoro e di studio, ottimi per chi si occupa di comunicazione e dispensatori di inaspettate doti di diplomazia. Sull’altro vertice, Giove in Gemelli offre quel pizzico di fortuna necessaria per far andare in porto progetti ed iniziative. La settimana si apre nel migliore dei modi, con una suggestiva Luna.

GIORNI SI: 23 e 24

PESCI – Piano, piano Pianeti e Stelle abbandonano lo scomodo aspetto di opposizione che, come sempre in questo periodo, causa disagio. In questa settimana Sole, Mercurio e Venere cambiano segno, entrando su posizioni meno contrastanti o, addirittura, beneauguranti. Venere suggerisce momenti di pausa e di relax in compagnia del partner e di amici vecchi e nuovi, mentre Marte vi mette a disposizione ottime energie per affrontare gli impegni che Saturno pone sul vostro cammino.

GIORNI SI: 25 e 26

Le Stelle di Annarita – L’oroscopo dal 23 al 29 settembre 2024

Le Stelle di Annarita | Commenti