Sabato 3 maggio, a partire dalle ore 08:30, salutiamo l’arrivo dei primi accenni dell’estate con Naturalvercelli, il mercatino dedicato ai prodotti naturali, ecocompatibili e biologici organizzato da Confesercenti. Dal 2020, ogni primo sabato del mese Naturalvercelli è diventato il punto di riferimento per chi cerca genuinità e delizie artigianali. Nel cuore storico di Vercelli, in Piazza Cavour e Via Cavour, il mercatino apre le porte a una nuova stagione, proponendo una selezione di prodotti che esaltano la qualità e la tradizione:
-
Pane, focacce e dolci veg
-
Ortaggi, frutta, uova, formaggi locali
-
Olio e vini dal sapore autentico
-
Miele, nocciole e prodotti derivati
-
Erbe officinali, lavanda e delicati oli essenziali
-
Creazioni uniche “fatte a mano”
Gli espositori di NaturalVercelli vi aspettano con un’offerta sempre più ampia e la freschezza e qualità dei prodotti della bella stagione!!
Domenica 4 maggio, a partire dalle ore 08:00, torna il Mercatino del Piccolo Antiquariato “L’Barlafus” organizzato da Confesercenti in Viale della Rimembranza, Vercelli. Dal 1989, ogni prima domenica del mese, il Barlafus accoglie collezionisti, appassionati e curiosi con un’ampia offerta di:
-
Oggetti usati e articoli vintage
-
Pezzi d’antiquariato, dipinti, tappeti e porcellane
-
Bigiotteria, libri, fumetti, stampe, giocattoli e altri oggetti che raccontano storie del passato