OROSCOPO dal 27 OTTOBRE AL 2 NOVEMBRE
Segno fortunato: CANCRO
Cammino sempre più autunnale, con nuovi Pianeti che cambiano posizione. Lo fa Mercurio, che dallo Scorpione si sposta in Sagittario, portando novità per i Segni di Fuoco. Il Sole ha iniziato la sua corsa in Scorpione e fra poco incontrerà Marte, regalando grande energia ai nati del secondo Segno d’Acqua.

ARIETE – Lasciato lo scomodo aspetto di opposizione, il Sole lascia ora più libertà d’azione, ma soprattutto ne risentirà favorevolmente il benessere psico-fisico. La nuova posizione di Mercurio, in Trigono dal Segno amico del Sagittario, vi aiuta ad affrontare con un intelletto più lucido gli impegni quotidiani di lavoro e di studio. E’ il momento di dare risalto ai vostri progetti. Favorita la comunicazione interpersonale. Venere opposta non favorisce, però, il dialogo con il partner e la vita sentimentale lascia un po’ a desiderare.
Verso nuovi progetti
GIORNI SI: 30 e 31

TORO – Coraggio, cercate di resistere ancora un po’, mentre Marte continua la sua corsa nel Segno opposto dello Scorpione e si aggiunge il Sole, come sempre in questo periodo dell’anno che, questa volta, risulta più faticoso del previsto. Stanchezza fisica e stress possono farsi sentire più del dovuto, dal momento che siete divisi fra imprevisti a cui fare fronte e situazioni che sembrano non andare come vorreste. Bene l’inizio della settimana, grazie ad una bella Luna, che potrebbe portarvi quelle novità che state aspettando.
Stanchi
GIORNI SI: 27, 28 e 29

GEMELLI – Cominciate ad affilare le armi. Anzi, iniziate a preparare le difese. A breve Marte assumerà lo scomodo aspetto di opposizione e potrebbe frenare ogni vostra iniziativa. Meglio cercare di guadagnare posizioni adesso perché più tardi potrebbe risultare troppo difficoltoso. Intanto Mercurio, il vostro pianeta-guida, passa già in aspetto di opposizione, portando giorni in cui vi sentirete più confusi del previsto e fate fatica a mettere a fuoco quelli che sono i vostri obiettivi.
Un po’ confusi
GIORNI SI: 30 e 31

CANCRO – Prosegue un periodo decisamente positivo, grazie alla presenza di Giove nel Segno (attenzione solo agli aumenti di peso indesiderati) che può portare opportunità inaspettate. E’ il momento giusto per varare progetti a lungo termine, grazie al buon aspetto di Saturno che offre basi solide alle iniziative. Molto bene l’energia portata dal Sole e da Marte. Con il partner non c’è ancora la sintonia giusta, ci vuole un po’ di pazienza.
Amati dalle Stelle
GIORNI SI: 1 e 2

LEONE – Il Pianeta che più vi supporta in questo momento è Venere, che protegge la vita sentimentale. Bene anche il quotidiano, protetto dalla nuova e bella posizione di Mercurio, amico dal Segno del Sagittario, pregevole per il lavoro, lo studio e la comunicazione interpersonale. Per quanto riguarda la salute, si registra un calo di energie e questo consiglia di non esagerare e non commettere imprudenze, per non incappare in malanni indesiderati. La Luna fa lo sgambetto a metà settimana.
Aiutati da Venere
GIORNI SI: 27

VERGINE – Non si può certo dire che voi nati della Vergine non siate abituati a curare i particolari, ma le nuove valenze Scorpione vi spingono ancora di più a mettere a fuoco ogni piccolo dettaglio delle situazioni che state vivendo e dei progetti che state seguendo. Venere sul secondo settore zodiacale mette in primo piano le questioni finanziarie, da seguire con attenzione per non lasciarsi sfuggire eventuali opportunità di piccoli guadagni inattesi. Anticipate le mosse all’inizio della settimana, perché il weekend potrebbe tradire le aspettative.
Pronti a curare i dettagli
GIORNI SI: 27, 28 e 29

BILANCIA – Venere è sempre dalla tua parte e quindi sono le relazioni sentimentali a darti maggiori soddisfazioni in questo momento. L’intesa con il partner è davvero buona e il tuo fascino personale è alle stelle, è davvero difficile dirti di no. Marte sul secondo settore continua a darti qualche pensiero per quanto riguarda il settore finanziario, dove ci potrebbero essere degli imprevisti o spese inattese.
Inammorati
GIORNI SI: 30 e 31

SCORPIONE – Buon Compleanno! Giunto il Sole nel Segno, il 24 ottobre scorso, si è aperta ufficialmente la stagione dei festeggiamenti. Quest’anno sarà un periodo più animato del solito, con la presenza di Marte che, almeno per una settimana ancora, interesserà i nati della terza decade, causando qualche imprevisto nella loro tabella di marcia. Le energie del Sole saranno preziose per sopperire alla stanchezza causata da Marte.
Auguri!
GIORNI SI: 1 e 2

SAGITTARIO – L’arrivo di Mercurio porta una ventata di novità nella routine quotidiana e l’umore ne avrà un gran giovamento. Lavoro quotidiano e studio avranno sicuri benefici, grazie all’intelletto che si fa lucido e particolarmente ricettivo. Amici vecchi e nuovi vi vogliono incontrare, mentre anche l’Amore vi scalda il cuore con momenti di dolcezza insieme al partner e vi rende affascinanti agli occhi di una nuova conquista. Seguite con attenzione i rapporti con i collaboratori.
Frizzanti
GIORNI SI: 27

CAPRICORNO – In Cielo non mancano le carte buone da giocare. La settimana si apre con una splendida Luna nel Segno, ottima per organizzare incontri ed appuntamenti che vi stanno particolarmente a cuore. L’ingresso di Mercurio in Sagittario favorisce i rapporti con i collaboratori, con i quali potrete creare sinergie davvero importanti e soddisfacenti. Soltanto l’Amore lascia un po’ a desiderare, con Venere un po’ sfuggente che non facilita l’intesa con il partner.
Sorpresi dalla Luna
GIORNI SI: 27, 28 e 29

ACQUARIO – Si punta tutto sull’Amore che, grazie al bel Trigono di Venere, porta una rinnovata intesa con il partner e rende più vicina una conquista inseguita da tempo. Anche il fascino personale è speciale e miete vittime. Nel lavoro e nello studio gli amici potranno rivelarsi degli alleati preziosi, con consigli utili per raggiungere gli obiettivi prefissi più facilmente. Attenzione solo alla salute, con le energie in calo. Novità a metà settimana, grazie alla Luna.
In attesa di novità
GIORNI SI: 30 e 31

PESCI – Una settimana di lavoro e di studio che potrà dare grandi risultati, soprattutto se riguardano progetti a medio e lungo termine, nati con l’aiuto di Saturno, che offre sempre basi solide a quanto nasce sotto il suo sguardo. Ottime le energie, con Sole e Marte che intrecciano i loro raggi positivi con la Luna, in particolare nel fine settimana, da scegliere per una fuga veloce in compagnia del partner, magari al mare, meta sempre capace di darvi grandi emozioni.
In attesa del weekend
GIORNI SI: 1 e 2







