Le Stelle di Annarita – L’oroscopo dal 24 al 30 novembre 2025

OROSCOPO dal 24 al 30 NOVEMBRE

Segno fortunato: PESCI

Anche Stelle e Pianeti camminano a grandi passi verso l’Inverno. Il Sole è in Sagittario, così come Marte, con grande sprint per i Segni di Fuoco, mentre Mercurio e Venere rimangono in Scorpione, con notevole beneficio per i Segni d’Acqua. La settimana si apre con la Luna in un Segno che più invernale non si può, il Capricorno, con novità per i nati dei Segni di Terra.

ARIETE – Alle belle energie inviate da Marte si aggiungono adesso quelle del Sole, con un periodo in cui non sarà difficile rimettersi in forma. Anche il lavoro e lo studio possono dare le giuste soddisfazioni, grazie ai progetti che metterete in atto. Attenzione a Saturno, ancora sul dodicesimo settore zodiacale, che invita a risolvere questioni inerenti i rapporti con i collaboratori. In primo piano anche gli animali domestici.

Pieni di energia

GIORNI SI: 26 e 27

TORO – Settimana decisamente migliore rispetto alla precedente, che aveva presentato le opposizioni nette dei luminari, di Sole e Luna, con ripercussioni negative sul quotidiano. Si riprende quota: il Sole lascia lo scomodo aspetto di Opposizione e le energie ricominciano a fluire, grazie anche alla Luna in Trigono che apre la settimana, portando un po’ di buonumore. Mercurio e Venere, però, rimangono opposti e consigliano di tenere sempre sott’occhio le relazioni interpersonali, sia quelle sentimentali che i rapporti di amicizia. Non lasciate spazio a malintesi.

In ripresa

GIORNI SI: 24 e 25

GEMELLI – Prosegue l’Opposizione di Marte che vi costringe ad un dispendio eccessivo di energie e mette i nervi sotto tensione. Fate buon viso a cattivo gioco e non incaponitevi nel voler raggiungere a tutti i costi obiettivi che in questo momento non sono alla vostra portata. Anche il Sole chiede pegno ed entra in Opposizione, causando un generale senso di stanchezza. E’ il periodo più complicato dell’anno e va gestito con intelligenza, giocando in difesa.

Ancora di più contro tutto e contro tutti

GIORNI SI: 26 e 27

CANCRO – Mercurio e Venere proteggono le relazioni interpersonali: gli amici sono affettuosi e vi invitano a trascorrere giornate e serate davvero piacevoli, in sintonia e serenità, mentre la dea dell’Amore favorisce l’intesa con il partner o vi spinge verso nuove conquiste. Con Giove nel Segno, si fanno grandi progetti, anche di matrimonio, di convivenza o si pensa ad allargare la famiglia. Giove ci mette il suo pizzico di magia fortunata, mentre Saturno, in Trigono dal Segno amico dei Pesci, offre basi solide a quanto state costruendo.

Progetti in rosa

GIORNI SI: 28, 29 e 30

LEONE – Marte e Sole, in positivo aspetto di Trigono dal Segno amico del Sagittario, sono fidi alleati per affrontare gli impegni quotidiani, in particolare di lavoro e di studio, e per rimettersi in forma. La Luna, però, vi fa lo sgambetto a metà settimana, fra mercoledì e giovedì, giornate da evitare accuratamente per impegni di un certo rilievo. Meglio rimandare di qualche giorno. Giove sul dodicesimo settore permette di risolvere questioni legate a rapporti con i collaboratori oppure agli animali di casa.

Pieni di energia

GIORNI SI: 30

VERGINE – La settimana si apre con qualche novità portata dalla Luna, mentre in generale si deve far fronte ad un lieve calo di energie, dovuto all’ingresso del luminare maggiore e dei Pianeti veloci in settori zodiacali “invernali”, non in sintonia. Vengono in aiuto Mercurio e Venere, con amici affettuosi che vi sostengono con consigli preziosi e partner premurosi che vi coinvolgono in momenti sereni e rilassanti. I nati di fine Segno sono più pensierosi, a causa dell’opposizione di Saturno, che non favorisce il buonumore.

Coccolati da partner ed amici

GIORNI SI: 24 e 25

BILANCIA – Si rafforzano le valenze di Fuoco, a voi decisamente favorevoli, con Sole e Marte che sono pronti ad elargire buone energie da spendere soprattutto negli impegni quotidiani. Favoriti i recuperi scolastici e tutte le professioni legate alla comunicazione. Mercurio e Venere sul secondo settore zodiacale aiutano a rimpinguare e a riorganizzare le finanze, con piccoli guadagni inattesi.

Energie in salita

GIORNI SI: 26 e 27

SCORPIONE – Si spengono le luci dei riflettori che hanno illuminato le recenti feste di compleanno, il Sole vi lascia e passa sul settore zodiacale successivo. Ma niente paura: rimangono con voi Mercurio e Venere, con amici e partner pronti ad esaudire ogni vostro desiderio. Il vostro fascino personale rimane alle stelle. Continua la fase positiva grazie ai Pianeti veloci ancora nel Segno, mentre il Sole va a mettere in primo piano il settore finanziario, già sollecitato da Marte. Attenzione alle spese impreviste!

Coccolati da Venere

GIORNI SI: 28, 29 e 30

SAGITTARIO – Auguri! Inizia la stagione dei Compleanni, con l’ingresso del Sole che ufficializza il periodo dei festeggiamenti. Compleanni speciali, grazie alla presenza di Marte che vivacizza notevolmente queste settimane e sorprende ogni giorno con qualche imprevisto. Il Sole porta nuove energie che vanno ad aggiungersi a quelle del guerrafondaio celeste, ottime per raggiungere gli obiettivi prefissi e per dare il via a nuovi progetti. Mercurio e Venere sul dodicesimo settore zodiacale vi consentono di appianare eventuali malintesi con i collaboratori, di migliorare la forma fisica e di gioire della compagnia degli animali di casa.

Auguri!

GIORNI SI: 30

CAPRICORNO – La settimana si apre in compagnia della Luna, che porta incontri inattesi, novità e piccole sorprese. Luminari e Pianeti veloci sono tutti concentrati nel vostro emisfero zodiacale e vi aiutano a perseguire con determinazione i vostri obiettivi ed i vostri progetti. Venere suggerisce di ricercare la compagnia degli amici, particolarmente gradevole. I nati di fine Segno scontano l’opposizione di Giove e devono mettere a fuoco un eventuale problema burocratico o legale.

Grintosi

GIORNI SI: 24 e 25

ACQUARIO – Le energie sono in aumento, grazie a Sole e Marte in aspetto di Sestile che aiutano ad affrontare gli impegni quotidiani di lavoro e di studio. I Pianeti stanno ritornando a casa e inizia un periodo a voi decisamente più congeniale. La Luna, nel Segno a metà settimana, vi aiuta a superare piccole incomprensioni con il partner. Incontri inattesi.

Di buon umore

GIORNI SI: 26 e 27

PESCI – Anche se Marte e Sole cercano di sottrarvi energie, gli aiuti celesti sono davvero notevoli. Mercurio e Venere proteggono le relazioni con gli amici e con il partner, spingono verso nuovi incontri e vi aiutano a trascorrere giornate e serate serene ed in ottima compagnia. Il weekend, durante il quale sarete accompagnati dalla Luna, con il suo carico di novità, richiede un programma davvero speciale.

Al centro della festa

GIORNI SI: 28, 29 e 30

Le Stelle di Annarita – L’oroscopo dal 24 al 30 novembre 2025

Le Stelle di Annarita | Commenti