OROSCOPO dal 21 al 27 LUGLIO
Segno fortunato: LEONE
L’evento più atteso di questa settimana è l’ingresso del Sole in un nuovo Segno, quello del Leone, che ci preannuncia anche l’Estate piena. Insieme al Sole, anche il veloce Mercurio continua il suo cammino, in questo caso retrogrado, in Leone, mentre Venere è ancora in Gemelli, in un’armonica geometria tra Fuoco e Aria.
ARIETE – Il Sole entra nel Segno amico del Leone, portando nuove e positive energie. Chi parte per le vacanze, sceglie un buon periodo, dove Stelle e Pianeti, divise tra Leone e Gemelli, Fuoco e Aria, sono molto armoniche. I nati di inizio Segno imparano a camminare con Saturno e ad ascoltare le sue richieste. Bene il fine settimana, magari con una bella gita fuori porta.
Più rilassati
GIORNI SI: 25 e 26
TORO – Bisogna abbandonare la strada dei Pianeti veloci e andare a guardare i percorsi più lenti, dove Marte continua a mettere a disposizione un buon bagaglio di energie, in ottimo aspetto di Trigono dalla Vergine, mentre Sole e Giove sono promettenti dal Cancro. Ne trare vantaggio il quotidiano, con gli ultimi impegni di lavoro, prima della pausa delle vacanze. Venere sul dodicesimo settore aiuta a curare piccoli disturbi e a migliorare i rapporti di lavoro con i collaboratori.
Al lavoro
GIORNI SI: 27
GEMELLI – Venere continua ad essere, anche per questa settimana, il vostro Pianeta guida. Il fascino personale è in crescita, le relazioni a lungo termine vedono un rinsaldato legame con i partner storici, mentre chi è alla ricerca di una nuova conquista sa di essere irresistibile. La settimana si apre anche con la Luna nel Segno, con novità ed incontri inaspettati.
Ancora innamorati
GIORNI SI: 21 e 22
CANCRO – Gli ultimi Compleanni sono davvero speciali, grazie alla presenza della Luna nel Segno, a metà settimana, che tiene in serbo per voi regali che vi colmano il cuore di gioia, anche un po’ inaspettati. La presenza di Giove, poi, rende veramente tutto unico, Alcuni di voi avranno l’occasione di vivere giornate indimenticabili, di realizzare i loro sogni d’Amore e di vita.
Coccolati dalle Stelle
GIORNI SI: 23 e 24
LEONE – Si apre una settimana davvero speciale, dove Sole e Luna si incontrano per aprire, in un modo davvero inaspettato e molto gioioso, il periodo dei Compleanni. Il Sole arriva Mercoledì 23, poche ore dopo la Luna, in un connubio davvero positivo, che consiglia di segnare in agenda un appuntamento importante a cui tenere veramente e che, se fissato in queste giornate (25 e 26), non potrà che avere un buon esito.
Baciati dalle Stelle
GIORNI SI: 25 e 26
VERGINE – Marte è sempre il vostro compagno di viaggio, ospite un po’ ingombrante in questa Estate, che non vi lascia dormire sugli allori, ma anzi, vi spinge all’azione. Eventi inattesi vi costringono a cambiare i vostri programmi, un fatto che vi innervosisce sempre un po’. La Luna arriva a regalarvi un po’ di riposo e di relax nella giornata di domenica 27.
In cerca di riposo
GIORNI SI: 27
BILANCIA – Continua questa Estate sotto il segno di Venere, che dal Segno amico dei Gemelli continua ad offrirvi la sua protezione, regalando momenti gioiosi e sereni con il partner, ma anche mettendovi a disposizione quel pizzico di fascino in più, che esalta la vostra naturale eleganza, e che vi aiuterà a conquistare il cuore della persona che sta occupando i vostri pensieri.
A caccia d’Amore
GIORNI SI: 21 e 22
SCORPIONE – Ancora per qualche giorno potete contare sul supporto incondizionato di Sole e Giove poi, il primo traslocherà in Leone e rimarrà il secondo a continuare la sua protezione. E’ un buon momento per pensare a progetti che verranno messi in atto in seguito, nei mesi autunnali. Bene anche la Luna, a metà settimana, con buoni suggerimenti da spendere nel quotidiano.
In cerca di idee e progetti
GIORNI SI: 23 e 24
SAGITTARIO – L’inizio di settimana potrebbe riservare uno sgambetto imprevisto della Luna, opposta in Gemelli, con qualche contrattempo che potrebbe innervosirvi. Si migliora con il trascorrere dei giorni, fino ad arrivare al fine settimana, con la Luna nel Segno amico del Leone. Anche il Sole, dal giorno 23, si posiziona in migliore aspetto di Trigono e tutto il quadro astrale si avvia ad essere più armonico. Solo Venere opposta consiglia ancora un po’ di pazienza in campo sentimentale.
Ancora tesi
GIORNI SI: 25 e 26
CAPRICORNO – La settimana registra un’ottima notizia, con l’uscita del Sole dal Cancro e, di conseguenza, dall’aspetto di opposizione. Le energie sono in crescita, da investire negli impegni quotidiani di lavoro, ma anche, per chi è orami in vacanza, in attività decisamente più distensive. Si bilancia bene con Marte che spinge a progetti e nuove iniziative. Un ostacolo a metà settimana.
Con le energie in crescita
GIORNI SI: 27
ACQUARIO – Si entra, senza se e senza ma, nel periodo dell’anno che vi è meno congeniale, con Stelle e Pianeti veloci concentrati nell’emisfero opposto dello Zodiaco. Poco male, nulla di insuperabile, basta fare buon viso a cattivo gioco e temporeggiare. Evitate impegni troppo importanti e rimandate tutto quanto si può rimandare. Per il resto, godetevi il relax spaparanzati su una sdraio, aspettando che passi. L’Amore non è male!
Rassegnati
GIORNI SI: 21 e 22
PESCI – Siete un po’ stanchi e avvertite la fatica in modo consistente, soprattutto patite nel dover affrontare delle situazioni improvvise ed impreviste, un “regalino” celeste che arriva dall’opposizione di Marte. Bisogna pazientare ancora un po’, confidando nel supporto di Giove e nelle novità che la luna porta a metà settimana.
Affaticati
GIORNI SI: 23 e 24