Le Stelle di Annarita – L’oroscopo dal 19 al 25 gennaio 2026

OROSCOPO dal 19 al 25 GENNAIO

Segno fortunato: ACQUARIO

Basta una manciata di ore per cambiare radicalmente il Cielo. Dallo Stellium (concentrazione di Pianeti) in Capricorno, questa settimana si passa allo Stellium in Acquario, il più indipendente ed anticonformista dei Segni d’Aria. I prossimi sette giorni si aprono con la Luna nel Segno, seguita a ruota dal Sole, Mercurio, Venere e infine Marte. Ne traggono una considerevole spinta i “cugini” d’Aria, Gemelli e Bilancia, ma anche i Segni di Fuoco Ariete e Sagittario, mentre il Leone deve fare i conti con una battuta d’arresto…

ARIETE – Il cambiamento d’atmosfera c’è e si sente: dopo le difficoltà causate dall’aspetto di Quadrato dei Pianeti in Capricorno, si passa adesso ad un più collaborativo Sestile dall’Acquario, con un influsso più che positivo sugli impegni quotidiani di lavoro e di studio. Favoriti gli incontri, con amici vecchi e nuovi, guardando al weekend, con una splendida Luna nel Segno che richiede un programma speciale.

Più sollevati

GIORNI SI: 19, 20 e 21

TORO – Scomparso, come per magia, il solido Stellium dal segno amico del Capricorno, è ora di cercare alleati altrove. Il nuovo Stellium che si viene a formare in Acquario, si posiziona sul decimo settore zodiacale, spingendovi verso progetti ed iniziative che mirano alla riuscita personale. Una spinta decisa con novità inaspettate la darà Marte, a partire da sabato 24. Meglio la seconda metà della settimana, con una Luna decisamente più affine, fino ad arrivare alla prima serata di domenica 25, quando arriverà direttamente nel vostro Segno, accompagnata da amici e novità!

Concentrati sul lavoro

GIORNI SI: 22, 23 e 25

GEMELLI – L’atmosfera cambia all’improvviso e decisamente in meglio, con gli aiuti celesti dai “cugini” acquariani. Si formano positivi aspetti di Trigono che aiutano ad affrontare gli impegni di lavoro e di studio, speciali per i recuperi di fine quadrimestre. Pregevole la Luna all’inizio della settimana, così come nel weekend, mentre i nati all’inizio del Segno possono farsi coccolare da Venere e dedicarsi spensieratamente agli affari di cuore.

In ripresa!

GIORNI SI: 19, 20 e 21

CANCRO – Et voilà, con un colpo di bacchetta magica celeste, il Cielo si presenta sgombro da tutti gli ostacoli che vi avevano afflitti nelle ultime settimane. Con un grande sollievo da parte vostra, che avete patito non poco le paturnie stagionali, che quest’anno si sono presentate in modo concentrato. Sono subito più leggeri i nati di giugno, ma per tutti ci vorrà un po’ di tempo per ritrovare la giusta calma e serenità, un po’ di stanchezza potrà ancora farsi sentire. I giorni della settimana su cui puntare saranno decisamente giovedì 22 e venerdì 23, con un magico aiuto dalla Luna.

Finalmente più rilassati

GIORNI SI: 22 e 23

LEONE – Lo “stop” è d’obbligo, per qualche settimana, cercando di, come si suol dire, “tirare i remi in barca”, evitando di pretendere troppo dalle Stelle che in questo momento sono concentrate nell’emisfero zodiacale opposto al vostro. Sono le consuete antipatie stagionali, che in questi giorni avvertirete in modo più pungente, iniziando dall’avversione della Luna, poco collaborativa all’inizio della settimana, con una ripresa nel weekend. Ma l’arrivo di Marte, sabato 24, impone di non disperdere troppo le energie, cercando di giocare in difesa.

Molto in difesa

GIORNI SI: 24 e 25

VERGINE – In Cielo si spegne un po’ l’entusiasmo, con Stelle e Pianeti che fuggono altrove e sciolgono il magico Stellium in Capricorno che vi ha sostenuti nelle ultime settimane. Poco male, adesso è il momento di dare un nuovo ritmo agli impegni di lavoro e di studio, cercando nuovi alleati. Nella settimana, attenzione alla Luna, particolarmente dispettosa tra giovedì 22 e venerdì 23, quando non tutto va come vorreste…Meglio anticipare le mosse!

Attenti alla Luna!

GIORNI SI: 25

BILANCIA – Tutto ok, finalmente! Dopo l’arrivo di Venere, che aveva già segnato un cambio di passo, in particolare per quanto riguarda gli affari di cuore, adesso arrivano a dare man forte molti altri Pianeti, tutti in positivo aspetto di Trigono, dai “cugini” Acquario. Le energie sono in rialzo, da spendere nel quotidiano fatto di lavoro e di studio. Il cambiamento lo avvertiranno prima i nati di Settembre e via, via, tutti gli altri. Anticipate le mosse all’inizio della settimana, con una bella Luna, perché il weekend potrebbe tradire le aspettative.

In netta ripresa!

GIORNI SI: 19, 20 e 21

SCORPIONE – La settimana comincia con la Luna che si aggrega alle già numerose presenze in Acquario, non così positive. Nulla di drammatico, tutto si può risolvere, ma ci vuole pazienza: il nuovo Stellium si posiziona sul quarto settore zodiacale, andando ad interessare tutto quanto riguarda la famiglia e la casa di residenza; in entrambi i casi ci vuole una nuova organizzazione, una nuova serie di paletti per una migliore convivenza. Migliori i giorni centrali della settimana, grazie alla Luna nel segno amico dei Pesci.

Più circospetti

GIORNI SI: 22 e 23

SAGITTARIO – Una settimana in crescendo, con un sensibile cambiamento di atmosfera, grazie al nuovo Stellium che si va a formare nel segno dell’Acquario, che corrisponde al vostro terzo settore zodiacale. L’attenzione si concentra sulla comunicazione, sullo studio, favorevole per chi si occupa di questi argomenti. Bene anche la Luna, con nuove opportunità di recuperi all’inizio della settimana, una lieve flessione nei giorni centrali e poi di nuovo in ripresa per il weekend che richiede un bel programma, appuntamenti da trascorrere fra partner ed amici.

Indaffarati

GIORNI SI: 24 e 25

CAPRICORNO – L’atmosfera cambia decisamente, con una calma improvvisa che caratterizza questa settimana dove, uno ad uno, i Pianeti veloci fanno armi e bagagli e se ne vanno, lasciandovi un po’ di tranquillità. Dopo tanto fermento ed agitazione, accogliere con gioia la quiete, pronti ad analizzare quanto è avvenuto nelle scorse settimane. Adesso l’attenzione si sposta sul secondo settore zodiacale, legato alla situazione finanziaria, con la possibilità di risolvere inaspettatamente e con successo una situazione che vi vede in attesa di rientrare di alcune somme.

Più calmi

GIORNI SI: 22 e 23

ACQUARIO – Eccoli qui i nuovi festeggiati dello Zodiaco, che accolgono il Sole nella notte tra lunedì e martedì: il Luminare maggiore apre con sfarzo la stagione dei Compleanni, che si preannuncia particolarmente affollata di ospiti. Venere è già presente, donando fascino personale, intesa con il partner, nuove conquiste, e poi arrivano anche Mercurio e successivamente Marte a movimentare decisamente la situazione. Ciliegina sulla torta, la settimana si apre con una spettacolare Luna nel Segno, per doni inaspettati e graditissimi. Sono certa che non vi annoierete!

Al centro della festa

GIORNI SI: 19, 20 e 21

PESCI – Cambio d’atmosfera sensibile, con i Pianeti che si spostano nel vicino di casa, l’Acquario, e che coinvolgeranno direttamente chi alla nascita aveva valenze in questo Segno. Rapporti con i collaboratori di lavoro in primo piano e situazioni inerenti gli animali di casa. Nella settimana bisogna puntare sulla parte centrale, fra mercoledì e venerdì, con la Luna nel Segno pronta a coccolarvi e a portare qualche ella novità.

In attesa della Luna

GIORNI SI: 22 e 23

Le Stelle di Annarita – L’oroscopo dal 19 al 25 gennaio 2026

Le Stelle di Annarita | Commenti