(comunicato stampa)
Si è svolta ieri (1° febbraio) la Direzione nazionale dei Giovani Democratici, la giovanile del Partito Democratico, presso la sede nazionale di via del Nazareno.
Dopo l’elezione di Virginia Libero qualche settimana fa, ora la neo Segretaria ha proposto la sua squadra.
A far parte della Segreteria nazionale ci sarà anche il 23enne Marco Mancuso, consigliere comunale di Vercelli. Sarà lui a occuparsi della comunicazione dei Giovani Democratici.
«È un onore e una grande responsabilità – dichiara Marco Mancuso – Comunicare è lo strumento che può restituire la politica alle persone in un momento storico in cui troppi hanno perso fiducia nei partiti e in cui la destra alimenta una propaganda becera e divisiva».
Un incarico di rilievo che porta Vercelli all’interno del gruppo dirigente nazionale della più grande organizzazione giovanile di partito d’Italia.
«Portare Vercelli così in alto, in Segreteria nazionale, è per me motivo di orgoglio. La mia esperienza amministrativa e politica nasce dal territorio, dall’opposizione consiliare, dal contatto quotidiano con le persone: è da lì che voglio continuare a parlare, anche a livello nazionale» commenta sempre Mancuso.








