Se lo chiedono i genitori dei bambini che frequentano l’asilo del rione Aravecchia a Vercelli, zona che sarebbe, in alcune parti, contaminata e pericolosa per la salute. Interviste raccolte dopo il meeting “Inquinamento e Malattie” di lunedì 3 luglio 2017

Leggi...

“Cosa succede a Vercelli” il tema del meeting, organizzato dai consiglieri comunali Alessandro Stecco, Michelangelo Catricalà, Stefano Pasquino e Renata Torazzo, che si è tenuto lunedì 3 luglio al Piccolo Studio del S.Andrea. Presenti medici, oncologi, tecnici ambientali e tanti cittadini vercellesi.

Leggi...

Presentato nei giorni scorsi. Ce ne parla Annamaria Ivaldi,Responsabile Servizio di Comunicazione Pubblica del Comune di Vercelli.

Leggi...

Ci sta lavorando anche il Comune di Vercelli nell’ambito di un progetto di interconnessione tra poli logistici e territori. Ce ne parla l’assessore Carlo Nulli Rosso, intervistato da Ombretta Piantavigna.

Leggi...

Così il sindaco di Vercelli Maura Forte. “Stiamo sviluppando delle idee per sistemare l’area con un nuovo progetto al servizio della comunità” . Servizio di Ombretta Piantavigna

Leggi...

L’Assessorato alle politiche giovanili del Comune di Vercelli organizza un doppio concorso artistico, in collaborazione con il Soroptimist International Club di Vercelli, che sponsorizza il concorso e il percorso formativo connesso.

Leggi...

Parla Adriano Brusco, capogruppo Movimento 5 Stelle comune di Vercelli: “Noi non vogliamo divisioni nel movimento, nè, tanto meno, scissioni”

Leggi...

E’ la proposta di “Fratelli d’Italia” per potere rendicontare di come vengono spesi i 35 euro per ogni migrante ospite nei centri di accoglienza. La presenta Giovanni Donzelli, coordinatore nazionale di Fratelli d’Italia, primo firmatario della proposta di legge, venerdì 24 marzo a Vercelli

Leggi...

Lo chiedono i parlamentari durante l’incontro vercellese di venerdì 17 marzo. Sentiamo Roberto Simonetti e Mario Borghezio.

Leggi...

Il 18 marzo 2017 firmato a Vercelli dal leader di Direzione Italia, Raffaele Fitto, un patto federativo con tre liste civiche locali.  L’accordo è stato siglato con “Vercelli Amica”, “Provincia Amica” e “Orgoglio Santhià”. Stefano Pasquino è stato designato coordinatore provinciale di Direzione Italia.

Leggi...